ORTODONZIA

ORTODONZIA A CUNARDO E VARESE: 
APPARECCHI DENTALI ATTIVI E PASSIVI

Non sei soddisfatto del tuo sorriso a causa di diastema o denti storti? Correggerlo oggi è possibile, grazie agli apparecchi dentali attivi e passivi proposti dagli specialisti in ortodonzia di Varese e Cunardo guidati dal dottor Carozzi. Presso l'ambulatorio specializzato in ortodonzia, infatti, si effettua il monitoraggio dello sviluppo dentale dei pazienti pediatrici, prescrivendo terapie ortodontiche correttive negli adulti che vogliono conquistare un sorriso perfettamente allineato. Per sapere di più sugli apparecchi dentali attivi e passivi, prenota un appuntamento con gli ortodontisti qualificati per te o per il tuo bambino.

Cosa è l'ortodonzia?

L'ortodonzia è l'ambito dell'odontoiatria specializzato nella correzione dei disallineamenti dentali e delle malocclusioni mandibolari. Attraverso apparecchi dentali attivi e passivi, mira alla correzione dei denti storti per garantire un sorriso regolare e piacevole a livello estetico e una masticazione funzionale. Puoi rivolgerti agli ortodontisti esperti di Varese e Cunardo per apparecchi dentali adatti al tuo sorriso.
trattamento di ortodonzia
calco di apparato dentale con problema di malocclusione

Cura delle malocclusioni

Cura le malocclusioni con gli apparecchi dentali attivi e passivi proposti su misura a Varese e Cornardo! Causate da disallineamenti dentali o alterazioni costituzionali mascellari o mandibolari, le malocclusioni possono causare anche problemi alla masticazione, ai muscoli del volto e all'articolazione temporo-mandibolare. Se non trattate con apparecchi dentali specifici e su misura, le malocclusioni possono affliggere l'apparato osteoarticolare su più larga scala, provocando così cefalee e squilibri posturali.

La prevenzione ortodontica è importante!

Porta il tuo bambino in studio a Varese o a Cunardo per una visita ortodontica: già in tenera età, è possibile procedere ad una terapia intercettiva, a base di apparecchi dentali attivi e passivi per la correzione dei problemi orali strutturali. Nei pazienti in fase adolescenziale le terapie con apparecchi dentali sono utili ,sia da un punto di vista della correzione funzionale che per quanto riguarda l'estetica del sorriso; mentre negli adulti è possibile intervenire al fine di migliorarne la bellezza e la regolarità del sorriso.
servizio di prevenzione ortodontica
Richiedi una visita ortodontica specialistica via telefono
Prenota ora una visita
Share by: