IGIENE ORALE E PARODONTOLOGIA

PULIZIA DEI DENTI PROFESSIONALE A VARESE E CUNARDO

L'igienista dentale esperta, Chiara Carozzi, è a disposizione su appuntamento a Varese e Cunardo per aiutarti nella cura del tuo sorriso! La dottoressa ti raccomanda di sottoporti a una pulizia dentale professionale almeno una volta l'anno, allo scopo di prevenire carie e infezioni gengivali. Prenota un appuntamento per sedute di igiene dentale: negli Studi Dentistici Carozzi, trovi una sala dedicata a trattamenti confortevoli, oltre ad un personale cortese e professionale per una pulizia dentale accurata e senza stress.

Perché l'igiene orale è importante

L'igiene orale è il tuo migliore alleato per mantenere il sorriso bello e sano a lungo. L'igienista dentale Chiara Carozzi è a disposizione presso i suoi due studi odontoiatrici per trattamenti di pulizia dei denti, fondamentali per l'eliminazione di carica batterica della bocca. Sui denti, infatti, soprattutto nelle zone difficilmente raggiunte dallo spazzolino, tende a formarsi la placca, ovvero una pellicola composta di batteri, saliva e resti di cibo che, se non rimossa, si trasforma in tartaro. Se non ci si sottopone abitualmente a una pulizia dei denti professionale, i batteri del tartaro potrebbero penetrare nelle gengive, causando in questo modo insidiose infezioni dei propri tessuti orali.
seduta d'igiene orale
trattamento parodontale

Cura della malattia parodontale

Oltre a sedute di pulizia dei propri denti, presso gli studi dentistici di Varese e Cunardo potrai sottoporti a trattamenti di parodontologia per la cura specifica delle proprie gengive. Le infiammazioni dei tessuti orali non devono essere sottovalutate, in quanto possono penetrare in profondità e minare la stabilità dei denti, dopo averne compromesso i tessuti di sostegno. Per la cura della malattia parodontale e servizi di pulizia dentale professionale, prenota un appuntamento con i dottori Carozzi!
Hai già effettuato la tua pulizia dentale annuale? Prenotala subito!